LA FORZA COSMICA DELLA GRATITUDINE 

Giorno 4 

La Grazia sta rispondendo

Nella meditazione di oggi scopriamo che quando offriamo al mondo la nostra gratitudine, la grazia risponde e completa il cerchio. Il nostro mondo interiore e quello esterno confluiscono nell’unico flusso armonioso dell’esistenza.


Quando usiamo la gratitudine per congiungerci a questo risveglio di gioia e di bellezza intorno a noi , ci rendiamo anche conto che la nostra vita diventa più facile, più divertente e più piena di significato.


Questo potere nutriente della grazia deriva dalla fonte dell’Essere che sostiene ogni persona e cosa nell’universo.

Come esseri umani possiamo coscientemente scegliere di entrare in questo fluire della grazia per arricchire ed esaltare le nostre vite.

00

00

00

00

 

“Più sei grato per ciò che hai più puoi vivere pienamente il presente"

Dana Arcuri

Ascolta l’audio approfondimento di Pujacristina!
12:44
 

Rispondi alle domande di Riflessione

OPS!
Se hai provato a cercare le nostre meditazioni giornaliere, ricorda che sono disponibili per un periodo di tempo limitato.

 

Scrivi una email a [email protected] per scoprire le meditazioni ancora disponibili.

 

Se vuoi meditare a tuo ritmo scopri le offerte riservate.

Se hai perso la meditazione di ieri ascoltala ora

Dicci cosa ti è piaciuto della meditazione di oggi…

Ti viene in mente qualcuno che possa trarre beneficio da queste meditazioni?

La vita è un viaggio, ma non siamo destinati a farlo da soli. Essere alleati con gente dalla mentalità simile amplifica per la nostra crescita emozionale, intellettuale e spirituale. Facciamo crescere questo gruppo e invita i tuoi amici a meditare con te: 

Condividi su:
Whatsapp