PROVA GRATUITAMENTE

UNA DELLE MEDITAZIONI PIU’ SEGUITE CON

DEEPAK CHOPRA!

La meditazione che ti proponiamo inizia il 16 ottobre

21 giorni di meditazione - 

Attivare il Divino Femminile: La Via alla Completezza

Compila il form per accedere alla meditazione guidata gratuita con Deepak Chopra

ATTIVARE IL DIVINO FEMMINILE

Nuovo percorso di 21 Giorni di Meditazione con Deepak Chopra 

DUBBI O CURIOSITÀ SULLA MEDITAZIONE CON DEEPAK?

CONTINUA A LEGGERE!

Sotto trovi le risposte alle domande più frequenti che negli anni ci sono arrivate da chi, come te, è agli inizi della pratica meditativa con Deepak e vuole saperne di più prima di provarla.

Lasciati ispirare e fai la scelta più giusta per te!

CHE COSA COMPRENDONO I PERCORSI IN 21 GIORNI DI MEDITAZIONE CON DEEPAK CHOPRA?

Durante questi percorsi pratichi per 3 settimane una meditazione guidata con Chopra, tradotta in italiano. Accedi anche a speciali bonus, tra cui le speciali sessioni in diretta e gli audio-approfondimenti per applicare gli insegnamenti di Deepak nel quotidiano. Entrambi sono a cura di PujaCristina, istruttore certificato presso il Chopra Global: dal 2013 la Community italiana ha imparato ad amarla ed apprezzarla come facilitatrice degli insegnamenti di Deepak.

🧘

POSSO PARTECIPARE ANCHE SE NON HO MAI MEDITATO?
Certo che puoi meditare anche se non lo hai mai fatto prima!
La meditazione è adatta a tutti. Nei 21 giorni di meditazione sei guidato da un esperto mondiale come Deepak Chopra, che ti introduce all’argomento del giorno e poi ti accompagna nella meditazione vera e propria.
Per meditare, è sufficiente che tu stia seduto in posizione comoda. L’unico accorgimento è di non avere le braccia conserte in posizione di chiusura e abbandonarle morbidamente lungo il corpo per accogliere tutte le sensazioni che la meditazione ti porta.

QUANTO DURA OGNI MEDITAZIONE E QUAL È IL MOMENTO MIGLIORE PER FARLA?
Ogni meditazione dura circa 20 minuti. Si compone di una prima parte più teorica in cui Deepak introduce l’argomento del giorno e il mantra da ripetere durante la meditazione.
A questa segue la meditazione vera e propria, accompagnata da un sottofondo musicale che amplifica il rilassamento. 
Puoi meditare quando vuoi: ti consigliamo la mattina appena sveglio perché ti aiuta ad avere più energia durante la giornata. Appena termini la meditazione, leggi le 3 domande di riflessione abbinate. Probabilmente non troverai subito le risposte: vai avanti, vivi la tua giornata e lascia fluire… arriveranno: durante il giorno il tuo subconscio lavora per te!

☁️

COSA FACCIO SE, DURANTE LA MEDITAZIONE, PERDO LA CONCENTRAZIONE PENSANDO AD ALTRO?
I pensieri sono sempre in agguato. Iniziamo la meditazione, ci concentriamo sul nostro respiro … basta un niente e la mente comincia a correre da un pensiero all’altro!
Quando ti capita, non scoraggiarti: prova ad accogliere la distrazione come normale e accettabile. Lasciarsi distrarre dal pensiero fa parte della natura umana, non è una “colpa”. Con questo spirito protettivo e amorevole verso te stesso, riporta la tua mente al respiro e riprendi la meditazione.

🏠

QUAL È IL POSTO MIGLIORE PER MEDITARE?
Non esiste “un posto più adatto” in assoluto. Si può meditare ovunque, non devi essere un asceta e salire sulla cima di una montagna. Saresti sorpreso di conoscere il numero di liberi professionisti, manager, imprenditori che ogni giorno si avvicinano a questa tecnica traendone enormi benefici (durante la pausa pranzo al lavoro, ad esempio)!
La cosa più importante è sentire il bisogno di riconnetterti con il tuo vero Sé: quando questo accade, puoi meditare ovunque ti trovi…

ECCO I RISULTATI RAGGIUNTI DA CHI MEDITA DA TEMPO CON DEEPAK CHOPRA

 

SOCIAL LOVE WALL

TESTA ANCHE TU I SORPRENDENTI BENEFICI DELLA MEDITAZIONE!

 

Compila il form per accedere alla meditazione guidata gratuita con Deepak Chopra. 

Gentilezza, accettazione amorevole, protezione, intuizione: 

Il potere femminile vive dentro ognuno di noi
e la sua vera natura è silenziosa, intima, sapiente, nutriente, guaritrice.
Nella meditazione fai esperienza di persona dell’origine del Divino Femminile.

 

PARTECIPA GRATIS