PROVA GRATUITAMENTE

UNA DELLE MEDITAZIONI PIU’ SEGUITE CON

DEEPAK CHOPRA!

  Prova gratis “Creare Abbondanza”

Il più straordinario percorso di meditazione guidata con il dott. Deepak Chopra, autorità mondiale del benessere Psico - Fisico.

Registrandoti ricevi gratis ogni giorno per 7 giorni, a partire da oggi: 

  • 1 meditazione guidata da Deepak Chopra dedicata al tema dell’Abbondanza. Potrai ascoltare la voce originale di Deepak e farti guidare dalle sue vibrazioni autentiche e subito dopo la traduzione in italiano. 
  • 1 pensiero centrante, un'affermazione positiva che ti aiuterà a riportarti calma, focus e centratura durante il trambusto della giornata
  • 1 mantra in sanscrito da ripetere mentalmente durante la pratica. 
  • audio di ricapitolazione di PujaCristina, istruttore certificata del Centro Chopra. Questo audio ti consentirà di comprendere meglio quello che hai ascoltato in meditazione
  • 3 domande “di riflessione”. Rispondere a queste domande ti aiuterà ad applicare gli insegnamenti di Deepak concretamente nel tuo quotidiano.

Compila il form e ricevi subito gratis ai primi 7 giorni del percorso che ha cambiato la vita di oltre 10 milioni di persone in tutto il mondo!

DUBBI O CURIOSITÀ SULLA MEDITAZIONE CON DEEPAK?

CONTINUA A LEGGERE!

Sotto trovi le risposte alle domande più frequenti che negli anni ci sono arrivate da chi, come te, è agli inizi della pratica meditativa con Deepak e vuole saperne di più prima di provarla.

Lasciati ispirare e fai la scelta più giusta per te!

CHE COSA COMPRENDONO I PERCORSI IN 21 GIORNI DI MEDITAZIONE CON DEEPAK CHOPRA?

Durante questi percorsi pratichi per 3 settimane una meditazione guidata con Chopra, tradotta in italiano. Accedi anche a speciali bonus, tra cui le speciali sessioni in diretta e gli audio-approfondimenti per applicare gli insegnamenti di Deepak nel quotidiano. Entrambi sono a cura di PujaCristina, istruttore certificato presso il Chopra Global: dal 2013 la Community italiana ha imparato ad amarla ed apprezzarla come facilitatrice degli insegnamenti di Deepak.

🧘

POSSO PARTECIPARE ANCHE SE NON HO MAI MEDITATO?
Certo che puoi meditare anche se non lo hai mai fatto prima!
La meditazione è adatta a tutti. Nei 21 giorni di meditazione sei guidato da un esperto mondiale come Deepak Chopra, che ti introduce all’argomento del giorno e poi ti accompagna nella meditazione vera e propria.
Per meditare, è sufficiente che tu stia seduto in posizione comoda. L’unico accorgimento è di non avere le braccia conserte in posizione di chiusura e abbandonarle morbidamente lungo il corpo per accogliere tutte le sensazioni che la meditazione ti porta.

⌛

QUANTO DURA OGNI MEDITAZIONE E QUAL È IL MOMENTO MIGLIORE PER FARLA?
Ogni meditazione dura circa 20 minuti. Si compone di una prima parte più teorica in cui Deepak introduce l’argomento del giorno e il mantra da ripetere durante la meditazione.
A questa segue la meditazione vera e propria, accompagnata da un sottofondo musicale che amplifica il rilassamento. 
Puoi meditare quando vuoi: ti consigliamo la mattina appena sveglio perché ti aiuta ad avere più energia durante la giornata. Appena termini la meditazione, leggi le 3 domande di riflessione abbinate. Probabilmente non troverai subito le risposte: vai avanti, vivi la tua giornata e lascia fluire… arriveranno: durante il giorno il tuo subconscio lavora per te!

☁️

COSA FACCIO SE, DURANTE LA MEDITAZIONE, PERDO LA CONCENTRAZIONE PENSANDO AD ALTRO?
I pensieri sono sempre in agguato. Iniziamo la meditazione, ci concentriamo sul nostro respiro … basta un niente e la mente comincia a correre da un pensiero all’altro!
Quando ti capita, non scoraggiarti: prova ad accogliere la distrazione come normale e accettabile. Lasciarsi distrarre dal pensiero fa parte della natura umana, non è una “colpa”. Con questo spirito protettivo e amorevole verso te stesso, riporta la tua mente al respiro e riprendi la meditazione.

🏠

QUAL È IL POSTO MIGLIORE PER MEDITARE?
Non esiste “un posto più adatto” in assoluto. Si può meditare ovunque, non devi essere un asceta e salire sulla cima di una montagna. Saresti sorpreso di conoscere il numero di liberi professionisti, manager, imprenditori che ogni giorno si avvicinano a questa tecnica traendone enormi benefici (durante la pausa pranzo al lavoro, ad esempio)!
La cosa più importante è sentire il bisogno di riconnetterti con il tuo vero Sé: quando questo accade, puoi meditare ovunque ti trovi…

ECCO I RISULTATI RAGGIUNTI DA CHI MEDITA DA TEMPO CON DEEPAK CHOPRA

 

SOCIAL LOVE WALL

TESTA ANCHE TU I SORPRENDENTI BENEFICI DELLA MEDITAZIONE!

 

Compila il form per accedere alla meditazione guidata gratuita con Deepak Chopra. 

CREARE ABBONDANZA - Il più straordinario percorso di meditazione guidata con il dott. Deepak Chopra, autorità mondiale del benessere Psico - Fisico.

PARTECIPA GRATIS