LA FORZA COSMICA DELLA GRATITUDINE
Giorno 11
La generosità della Natura sta aspettando
Nella meditazione di oggi impariamo che la Natura è sempre pronta a dare e a sostenerci.
Abbiamo solo bisogno di aprire noi stessi a quella infinita abbondanza e connetterci a lei.
La gratitudine è il modo in cui entriamo in contatto con la generosità della Natura e portiamo il suo sostegno direttamente nella nostra vita.
Questa relazione espansiva e riservata con la Natura ristabilisce il nostro sistema corpo-mente nella sua stato di salute ed equilibrio. Invece di sentire lo stringersi di paura ed ansia la nostra consapevolezza espansiva ora fiorisce e condivide la sua generosità in spirito. La consapevolezza allargata migliora altrettanto l’intero funzionamento del corpo, dalle cellule ai geni.
00
00
00
00
“I più fortunati sono coloro che hanno una splendida capacità di apprezzare ogni volta di nuovo, in modo fresco e ingenuo, le cose buone essenziali della vita, con rispetto, piacere, meraviglia e perfino estasi"
Abraham Maslow
Rispondi alle domande di Riflessione
Domanda 1
Domanda 2
Domanda 3
OPS!
Se hai provato a cercare le nostre meditazioni giornaliere, ricorda che sono disponibili per un periodo di tempo limitato.
Scrivi una email a [email protected] per scoprire le meditazioni ancora disponibili.
