LA FORZA COSMICA DELLA GRATITUDINE 

Giorno 14

La Gratitudine porta alla Compassione

La meditazione di oggi ci mostra come l’esprimere gratitudine conduca facilmente alla compassione.

Tutti noi sappiamo che per essere spirituali si suppone che noi siamo compassionevoli, ma con tutta la negatività e l’ingiustizia che vediamo intorno, è facile per l’ego individuale sentirsi giustificato nel giudicare e nel criticare.


D’altra parte, quando trovi un motivo per essere grato a qualcuno, stai costruendo un ponte sull’abisso della separazione fra voi due.


Non è possibile sentirsi grati e risentiti al tempo stesso.
Questa connessione che senti quando ti senti grato è la umanità che condividi- è il fondamento della compassione.

Un cuore compassionevole, che accetta e perdona, lo è non solo nei confronti di altri, ma anche nei confronti di se stesso

00

00

00

00

 

“Noi siamo tutti una unica luce su questa unica Terra e amare l’umanità fa tutta la differenza"

Michelle Cruz-Rosado

Ascolta l’audio approfondimento di Pujacristina!
14:22
 

Appuntamento domani sera ore 21:00 con Mody Acampora e Puja Cristina. Segui la diretta su 

INSTAGRAM
FACEBOOK
o
YOUTUBE 

Rispondi alle domande di Riflessione

OPS!
Se hai provato a cercare le nostre meditazioni giornaliere, ricorda che sono disponibili per un periodo di tempo limitato.

 

Scrivi una email a [email protected] per scoprire le meditazioni ancora disponibili.

 

Se vuoi meditare a tuo ritmo scopri le offerte riservate.

Se hai perso la meditazione di ieri ascoltala ora

Dicci cosa ti è piaciuto della meditazione di oggi…

Ti viene in mente qualcuno che possa trarre beneficio da queste meditazioni?

La vita è un viaggio, ma non siamo destinati a farlo da soli. Essere alleati con gente dalla mentalità simile amplifica per la nostra crescita emozionale, intellettuale e spirituale. Facciamo crescere questo gruppo e invita i tuoi amici a meditare con te: 

Condividi su:
Whatsapp