LA FORZA COSMICA DELLA GRATITUDINE 

Giorno 16

Il segreto nascosto dell’Essere

Nella meditazione di oggi esploriamo come la pratica della gratitudine rivela le qualità nascoste della nostra consapevolezza: la meraviglia, la gioia e la bellezza.

Man mano che la grazia ci connette alle verità nascoste della Natura, realmente scopriamo l’essenza del nostro sé liberato ed espansivo.


La gratitudine risveglia questi doni assopiti del nostro sé illimitato e li rende forze potenti per cambiamenti positivi nella nostra vita.


Man mano che il sé si espande tramite la gratitudine, le nostre preoccupazioni, ansie e insicurezze diventano piccole e insignificanti, mentre al tempo stesso l’esperienza personale della gioia, della libertà, della bellezza e della compassione continua a crescere.

00

00

00

00

 

“Cammina come se stessi baciando la Terra con I tuoi piedi"

Thích Nhất Hạnh

Ascolta l’audio approfondimento di Pujacristina!
5:41
 

Rispondi alle domande di Riflessione

OPS!
Se hai provato a cercare le nostre meditazioni giornaliere, ricorda che sono disponibili per un periodo di tempo limitato.

 

Scrivi una email a [email protected] per scoprire le meditazioni ancora disponibili.

 

Se vuoi meditare a tuo ritmo scopri le offerte riservate.

Se hai perso la meditazione di ieri ascoltala ora

Dicci cosa ti è piaciuto della meditazione di oggi…

Ti viene in mente qualcuno che possa trarre beneficio da queste meditazioni?

La vita è un viaggio, ma non siamo destinati a farlo da soli. Essere alleati con gente dalla mentalità simile amplifica per la nostra crescita emozionale, intellettuale e spirituale. Facciamo crescere questo gruppo e invita i tuoi amici a meditare con te: 

Condividi su:
Whatsapp